Call center Neff
 
 

Numero verde Neff

ELETTROHOUSE Call Center

Tecnico Neff

neff@elettrohouse.it

In questa pagina:

NEFF

Manutentori qualificati Neff.
lavatrice     frigorifero     piano cottura     lavastoviglie
 
ZONE SERVITE:
 
Lazio:
 
Lombardia: MILANO - LODI -
 
Toscana: FIRENZE - PRATO
 
Campania: NAPOLI
 
Puglia: TARANTO - LECCE
 
 
 

Riparazioni plurimarche Marca: NEFF

 
I marchi e le relative immagini sono da attribuirsi esclusivamente ai legittimi proprietari
 
 

Un po' di storia...

La data di nascita di riferimento della casa tedesca è collocabile nel 1877, ad opera di Carls A. Neff, che inizia la produzione di stufe a carbone e nel giro di 10 anni i più importanti forni e pasticcerie si affidano alla tecnologia a carbone della Neff. E' nel 1910, invece, che si ha la prima cucina a gas di grandi dimensioni, che influenzerà inevitabilmente il mercato.

Nel 1931, invece si passa alla realizzazione di prodotti elettrici, e nel dopoguerra vanta un'importante primato, ovvero la realizzazione del primo regolatore di temperatura in ambito domestico. Nel 1951 nasce la cucina "arcus", che nel 1952 viene esportata in tutta Europa.

Un altro primato per la Neff arriva nel 1957, quando nasce la prima cucina a microonde europea, mentre la prima lavapiatti arriva nel 1962. Il 1972 vede l'automatizzazione della produzione, questo permette un notevole incremento della produttività.

Nel 1986 sono tra i primi a realizzare cappe a scomparsa, una soluzione davvero comoda, specie in piccoli ambienti. Gli anni '90 ed il decennio corrente sono caratterizzati per la vocazione ad un design ricercato, oltre che, ovviamente, alle caratteristiche tecniche sempre superlative che insite nel dna della casa tedesca. top.