Faq / Servizi

Servizi

Elettro House segnala ditte qualificate che operano da anni nel

settore dell'assistenza a tutti i tipi di elettrodomestici bianchi.

Dal 2008 Elettro House segnala anche:

Elettricisti: pronto intervento elettricisti qualificati, riparazioni

elettriche a domicilio, impianti elettrici,

installazione e assistenza citofoni e videocitofoni.

Antennisti: installazione, manutenzione e assistenza antenne

paraboliche, impianti condominiali, taratura antenne TV.

home

----------------------------------------------------------------

Faq

D.- Come posso richiedere l'intervento di un tecnico specializzato?

R.- E' sufficiente contattare il numero unico nazionale, oppure è

possibile fare richiesta via e-mail, ricordandosi di indicare nominativo,

tipo e marca dell'elettrodomestico per cui si richiede assistenza, difetto

riscontrato, età della macchina, recapito telefonico, località ed indirizzo.

D.- Come faccio a sapere qual'è il centro assistenza più vicino a casa mia?

R.- Il nostro sistema è totalmente computerizzato; basandosi

sulla località il terminale invia automaticamente la segnalazione al

centro riparazioni convenzionato Elettro House più vicino e libero al momento.

D.- In quanto tempo interviene la ditta?

R.- In genere (in periodi di normale flusso di lavoro), il contatto della

ditta avviene entro 3 ore dalla segnalazione, e l'intervento viene eseguito

generalmente non oltre le 48 ore lavorative successive al contatto.

D.- Quanto costa l'uscita del tecnico?

R.- Il costo dell'uscita può variare a seconda del centro assistenza,

della località, della distanza percorsa; una volta avvenuto il contatto è

possibile chiedere direttamente alla ditta di zona tutte le informazioni di

cui si ha necessità, come ad esempio costi, tempi di attesa, informazioni

tecniche ed eventualmente fissare l'appuntamento.

D.- Chiamando il call center o inviando un'e-mail sto già fissando

un appuntamento?

R.- No, chiamando il call center si prenota semplicemente la telefonata

del centro assistenza di zona.

D.- Quanto costa chiamare il numero unico del call center?

R.- Se si chiama da rete fissa il costo è di 8 centesimi al minuto

(come una normale chiamata verso rete fissa nazionale);

se si chiama da cellulare il costo varia a seconda dell'operatore e va

da un minimo di 28 ad un massimo di 57 centesimi al minuto

(tutti i prezzi sono intesi IVA inclusa).

D.- I centri convenzionati Elettro House eseguono interventi gratuiti

quando l'elettrodomestico è ancora in garanzia?

R.- No, per interventi gratuiti su elettrodomestici ancora in garanzia,

è necessario contattare la casa costruttrice del prodotto (generalmente il

numero di telefono si trova sul certificato di garanzia), oppure il rivenditore.

D.- I centri convenzionati Elettro House eseguono interventi gratuiti

quando l'elettrodomestico è ancora in garanzia?

R.- No, per interventi gratuiti su elettrodomestici ancora in garanzia,

è necessario contattare la casa costruttrice del prodotto (generalmente il

numero di telefono si trova sul certificato di garanzia), oppure il rivenditore.

D.- Elettro House segnala anche centri assistenza autorizzati dei vari marchi?

R.- No, Elettro House segnala centri assistenza specializzati. Per contattare i

centri autorizzati è necessario contattare le varie case costruttrici.

D.- Elettro House si occupa anche di vendita al dettaglio di ricambi?

R.- No. Per acquistare ricambi è necessario rivolgersi a negozi di

ricambi per elettrodomestici.

 

----------------------------------------------------------------

Richiesta assistenza: Tel. 199.44.60.27.

Elettro House. Riparare è meglio che cambiare.


info@riparazione-elettrodomestici.it

< torna