Call center Ariston
 
 

Numero verde Ariston

ELETTROHOUSE Call Center

Tecnico Ariston

ariston@elettrohouse.it

In questa pagina:

ARISTON

Manutentori qualificati Ariston.
lavatrice     frigorifero     piano cottura     lavastoviglie
 
ZONE SERVITE:
 
Lazio:
 
Lombardia: MILANO - LODI -
 
Toscana: FIRENZE - PRATO
 
Campania: NAPOLI
 
Puglia: TARANTO - LECCE
 
 
 

Riparazioni plurimarche Marca: ARISTON

 
I marchi e le relative immagini sono da attribuirsi esclusivamente ai legittimi proprietari
 
 

Un po' di storia...

La storia del marchio comincia nel 1930 quando A. Merloni fonda a Fabriano, le Industrie Merloni. L'attività si occupa inizialmente della produzione di bilance, bombole per gas liquido e scaldabagni.

Nel 1960 nasce il marchio Ariston, che segnerà il boom economico dell'industria Italiana negli anni '60 e '70, e contraddistinguerà tutti i prodotti sviluppati dall’azienda nel corso degli anni. Nel 1975, dalla Divisione Elettrodomestici delle Industrie Merloni, nasce Indesit Company, che è oggi il secondo produttore in Europa per quota di mercato e il quinto nel mondo.

Questo gruppo, da più di 30 anni produce lava-biancheria, asciuga-biancheria, lava-asciuga, lava-stoviglie, frigoriferi, congelatori, forni, piani-cottura, cucine e cappe-aspiranti. Realizza ogni anno circa 15 milioni di prodotti, venduti in tutto il mondo.

La società è presente nel mondo con oltre 17.000 persone, una ventina di stabilimenti ed oltre 20 sedi commerciali, persegue un modello di sviluppo sostenibile puntando a favorire il progresso sociale delle realtà in cui opera. Nel 1988, rilevando la New Far entra con il marchio Simat nel mercato del riscaldamento dell'ambiente, avvalendosi dell'esperienza di tale azienda in 40 anni di attività produttiva nel settore. top.