Call center Aeg
 
 

Numero verde Aeg

ELETTROHOUSE Call Center

Tecnico Aeg

aeg@elettrohouse.it

In questa pagina:

AEG

Manutentori qualificati Aeg.
lavatrice     frigorifero     piano cottura     lavastoviglie
 
 
ZONE SERVITE:
 
Lazio:
 
Lombardia: MILANO - LODI -
 
Toscana: FIRENZE - PRATO
 
Campania: NAPOLI
 
Puglia: TARANTO - LECCE
 
 
 

Riparazioni plurimarche Marca: AEG

 
I marchi e le relative immagini sono da attribuirsi esclusivamente ai legittimi proprietari
 
 

Un po' di storia...

L'azienda AEG è parte integrante della cultura industriale tedesca. La nascita dell'azienda è da attribuire ad Emil Rathenau di Berlino, che alla fine dell''800 acquistò la licenza della lampadina di Edison per commercializzarla in Germania tramite la ''Deutsche Edison Gesellschaft'' (DEG) (German Edison Company).

In seguito, nel 1887 la società cambiò nome in ''Allgemeine Electricitäts Gesellschaft'' (General Electric Company) divenendo per l'appunto la Aeg. Nel 1889 presentò i primi elettrodomestici in una esibizione mondiale: ferro da stiro, bolittore per il thé, arriccia capelli.  Tale azienda, quindi, è alla base dello sviluppo e dell'evoluzione degli elettrodomestici, è in parte la storia dell'elettrodomestico.

Il suo nome da sempre è sinonimo di qualità. Aspiratori, come il ''Dandy'' e i suoi successori, frigoriferi, cucine elettriche, lavabiancheria, che hanno rivoluzionato per sempre la vita all'interno dell'ambeinte domestico. E' sempre stata un precursore nelle innovazioni tecnologiche, perseguendo nella realizzazione di prodotti innovativi che sono diventati, nel tempo, standard di riferimento a livello mondiale.

Gli elettrodomestici di questa casa costruttrice sono da sempre un passo avanti rispetto al mercato grazie ai loro meccanismi innovativi, tipici del design e della cultura di prodotto tedeschi, che costituiscono la caratteristica più forte dell'indentità di questo brand.

Durante i primissimi anni del '900, è la prima azienda ad applicare agli elettrodomestici le competenze artistiche e progettuali di un designer industriale del livello di Peter Behrens, che ben presto ridisegna l'estetica dei prodotti, donando loro un'impronta unica.

Oggi, Aeg è uno dei marchi più conosciuti e riconoscibili nel mercato, grazie alla qualità dei suoi prodotti, al loro design, alle loro qualità ed affidabilità, che tante volte sono statI premiatI dalla fiducia dei clienti, dagli esperti di design e di settore. A partire dal 1994, il marchio fa parte del Gruppo Electrolux, uno dei maggiori produttori mondiale del settore. top.